In ogni collezione di Filippo Grandulli la ricerca e l’identità sono di immediata percezione a chi guarda il brand identificandosi con esso.

Bianco, avorio, nero e color fango sono le tonalità predominanti dei capi proposti; linee non definite e mood oversize sono gli elementi caratteristici degli outfit firmati Filippo Grandulli.

La collezione FW2019/20, presentata alla Fashion Week di Parigi, é indicata tutte le donne di diversa età e fisicità ed è davvero completa: cappotti, soprabiti, blazer, gonne, vestiti lunghi e corti, gilet, camicie, maglioni abbinabili a diversi accessori disegnati dallo stilista. Particolare attenzione sui tessuti utilizzati, novità di quest’anno il cupro, una seta vegetale molto morbido, traspirante e totalmente antiallergico. I capi in cupro realizzati sono stati venduti in apposite sacche perché durante il lavaggio aiutassero a perseverare lo specifico effetto del tessuto.

Filippo, già a lavoro sulla collezione da presentare al prossimo appuntamento parigino, è attuamente impegnato anche con Videolina per la creazione dei set e degli allestimenti delle produzioni dell’emittente regionale.