Linee decise e colori accesi rappresentano il successo delle creazioni di Enrica Zuddas,  stilista sinnaese che dopo una lunga esperienza vissuta a Roma e Milano, decide di rientrare in Sardegna e ripartire dal suo paese di origine per affermare il suo stile e seguire la sua strada senza condizionamenti e con il desiderio di  raggiungere autentiche soddisfazioni.

Enrica Zuddas

Specializzata nella maglina, lunghezze geometriche e tagli netti, Enrica Zuddas realizza capi su misura studiando le linee e la personalità delle sue clienti di tutte le fasce di età. E grazie al prezioso passaparola delle clienti fidelizzate , Enrica lavora da anni nonostante le difficoltà del settore alle quale lei risponde con tenacia, energia e determinazione. Tante ore di lavoro in laboratorio, la stilista si concede unicamente lo svago di trascorrere del tempo in montagna con il suo dolcissimo cane.

Realizzata la sua ultima collezione “I Cuorellini” restiamo in attesa di conoscere la prossima probabilmente ispirata dalla natura, dai colori e dal sole della sua Isola.

 

Pic Fedele Lecca