Le Shadi , un nome dal suono incantevole, è il new brand che presenta una collezione beachwear sensuale e super pop . Il marchio è nato alcuni mesi fa da un’idea legata alla nostra isola sviluppata in chiave moderna e prosegue un percorso nel settore beachwear intrapreso alcuni anni fa dalla stessa famiglia fondatrice de La Revêche. Sara Melis, giovane e talentosa designer nota per aver restituito al costume intero fascino e versatilità, crea un’altra linea di costumi fresca e vivace attenta al dettaglio e , straordinariamente raffinata.

 L’aspetto più importante oltre il design è dato dalla produzione: i costumi sono interamente cuciti a mano in una sartoria del Sulcis Inglesiente e la selezione dei materiali è di altissima qualità. Dettaglio non trascurabile in questo settore, ricorda la designer.

La prima collezione Deira è caratterizzata da particolari spalline che ricordano gli anni 80′, l’ epoca dei colori fluo dall’effetto metallizzato e dei volumi. Le spalline rappresentano la donna forte e in carriera, che nelle pellicole degli anni 80′  si sono identificate con il concetto di power dressing (l’abito del potere). Elegante e molto glamour la collezione Deira insieme alla collezione Shiva, funzionale per una passeggiata in riva al mare o per un aperitivo, da indossare con un jeans o una gonna, valorizza la silhouette femminile. Le clienti più creative lo indossano perfino nella quotidianità per andare in ufficio o all’Università .

L’attrazione verso il mondo femminile è molto forte e reciproca : il team è composto da sole donne e di diverse generazioni e hanno creato una vera e propria community con La Revêche Gang e La Petite Revêche .

L’obiettivo del brand è affermarsi in Italia questi primi mesi , per poi raggiungere alcune aree importanti come Florida , California e Messico, canali di vendita già aperti con La Revêche. Oggi è disponibile solo online ed in pochissimi importanti negozi come intermix a Miami .