Il prestigioso Italian Wedding Awards si svolgerà per la prima volta in Sardegna, all’interno di una cornice da sogno: un sito di archeologia industriale, bene storico del FAI, immerso in un’oasi naturale.

L’organizzazione dell’evento, rigorosamente de luxe, è firmata Oggi Sposi & Exclusive Wedding, tra i 150 migliori Wedding Planner al mondo.

Sabato 27 ottobre in una location top della Sardegna, il comprensorio storico ”Saline Conti Vecchi”, si svolgerà per la prima volta anche in Sardegna, l’unico Premio Nazionale dedicato ai professionisti del settore del matrimonio che operano in tutta Italia e che promuovono il Destination Wedding.

Durante il prestigioso evento verranno premiati gli operatori del settore Wedding in Sardegna già vincitori del contest e che si sono distinti per caratteristiche di creatività, unicità e professionalità.

I finalisti, premiati durante la serata di sabato 27 ottobre, accederanno alla fase nazionale che si svolgerà il 14 dicembre a Venezia con la proclamazione dei vincitori su base nazionale per ogni categoria.

L’importante riconoscimento annuale, nato per premiare l’eccellenza e la professionalità nel settore del Wedding Made in Italy, assumerà durante l’esclusiva serata alle porte di Cagliari, le forme di una vera e propria notte degli Oscar. Un evento di gala all’insegna dell’eccellenza, realizzato in una cornice unica e da favola, quella delle “Saline Conti Vecchi”, dove ogni dettaglio sarà dedicato all’eleganza, al gusto raffinato, ai sapori e ai profumi che caratterizzano il meraviglioso mondo del Wedding in Italia.

L’Italian Wedding Awards nasce, infatti, per promuovere il Destination Wedding e il Wedding Tourism presentando la splendida regione della Sardegna e i suoi luoghi unici al mondo come meta ambita per gli sposi stranieri. E allo stesso tempo rappresenta un palcoscenico prestigioso per il Made in Italy, dove la qualità dei prodotti, la bellezza del territorio e il gusto raffinato ed inconfondibile dello stile italiano saranno protagonisti in quanto selezione unica dell’eccellenza del mondo wedding. 

Special Partners renderanno ancora più unico e magico il Gran Gala .

L’ evento Oggi Sposi & Italian Wedding Awards è stato Patrocinato dai comuni di: Cagliari, Pula, Domus de Maria, Castiadas, Fordongianus, Sant’Antioco.