Beauty Project Cagliari, il primo Centro in città e tra i pochi in Italia a proporre la maschera Gold 24 ideata da Mimi Luzon,  una delle più famose facialist del mondo. Beauty trend del momento, noto tra le celebrità, il Golden Treatment spopola anche tra le cagliaritane che scelgono il nuovo Centro Estetico, inaugurato lo scorso luglio, anche per tutti i servizi innovativi offerti e studiati per raggiungere risultati reali nel campo della bellezza.

Cagliari Moda incontra Roberta Atzeni , con un’esperienza pluriennale nel settore, è una delle titolari del Centro Estetico e direttore tecnico di Beauty Project. La passione per il lavoro e la continua ricerca sono la sua guida verso le nuove tecnologie presenti nel campo estetico, ci racconta oggi i benefici della maschera Gold.

 

Quali sono i benefici della maschera e oltre all’oro, quali altri ingredienti sono presenti?

Si tratta di una combinazione unica: una maschera anti rughe con foglie d’oro 24 carati. È arricchita da una miscela di ingredienti idratanti (estratto di pesca e the rosso, miscelati con il coenzima 10 e acido ialuronico) in grado di stimolare il rinnovamento cellulare, rendendo la pelle più elastica e tonica. Le proprietà dell’oro aiutano a ridurre la profondità delle rughe, donando un effetto rilassato al viso e un aspetto più giovane e sano alla pelle. 

 

Ogni quanto consigliate di  eseguirla?

La Gold Mask è la maschera di bellezza dei Vip, viene utilizzata dalle nostre clienti per una serata particolare, per il giorno delle nozze o in qualunque occasione si voglia dare al viso una luminosità immediata per un effetto “wow“. Oltre una luminosità intensa, il trattamento è anti age, distensivo e fortemente idratante.

 

È necessario preparare la pelle prima di eseguire il trattamento?

Durante il trattamento il viso viene preparato a ricevere i benefici della maschera, che resterà in posa per circa 20 minuti. Al termine, le foglie d’oro saranno completamente assorbite dalla pelle attraverso un massaggio distensivo e rilassante.

 

E’ adatta a tutti i tipi di pelle?

È adatta a tutti i tipi di pelle, può essere utilizzata come trattamento costante per migliorarne la qualità, o singolarmente per un evento importante

 

Quali sono i feedback che ricevete dalle vostre clienti?

Il nostro pubblico è affascinato da questo trattamento, riceviamo quotidianamente richieste di informazioni per la Gold Mask. 

Le clienti hanno apprezzato gli effetti benefici sulla loro pelle da subito, restando piacevolmente sorprese ed entusiaste.