Il giorno del Si, tutte le spose desiderano sentirsi raggianti, belle come non mai e impeccabili, ma senza stravolgimenti. E proprio nel realizzare un makeup altamente su misura che valorizzi il viso della sposa senza eccessi e cambiamenti drastici, sta la bravura di un makeup artist professionista!

Se si pensa al trucco per la sposa è difficile dire che vi siano regole universali a cui attenersi, l’unica regola è creare un makeup che faccia sentire a proprio agio la sposa tenendo conto dei suoi lineamenti, della sua dominante cromatica e soprattutto del suo stile!
Per le spose devote alle tendenze, la parola d’ordine sarà ROMANTICISMO perchè la stagione S/S 2020 si tingerà di sfumature rosate, ambrate e dorate per le palpebre. Sulle labbra promosse le tinte liquide dal finish mat ma con un punto luce satinato nella parte centrale. Per le guance SI ai blush rosa e pesca, mentre il contouring quasi sparirà. Potremmo dire che il trucco delle spose 2020 sarà un trucco raffinato, romantico e destrutturato dove i grafismi lasceranno il posto a morbide sfumature.

Accessori capelli di Daniela Bridal Accessories