Tra le new entry nel cast di “L’Isola di Pietro 3”, Valentina Caruso interpreterà un personaggio nella fiction di cui ancora non possiamo svelare i dettagli. Giornalista di Sky e Videolina, Valentina ha studiato recitazione a Roma dopo aver conseguito la Laurea in Archeologia, persegue i suoi sogni incrociando competenze, esperienze e passioni. 

La nuova stagione de L’Isola di Pietro 3 verrà trasmessa in autunno da Canale 5. Ancora una volta la serie è ambientata a Carloforte, tra i posti più belli del sud Sardegna. Insieme a tutti i personaggi più amati, primo tra tutti Gianni Morandi, che la stessa Valentina definisce sorprendente come attore e con un carattere brillante e un animo umile e nobile fuori dal set. Spiccano quest’anno altri nuovi personaggi: Francesca Chillemi , Francesco Arca e la nostra affascinante Caterina Murino. Con la partecipazione di Elisabetta Canalis nella scorsa edizione non possiamo che essere orgogliosi delle nostre donne di Sardegna.

A breve altre anticipazioni e curiosità sulla serie. Intanto Valentina Caruso in pausa dal calcio e dalle riprese, si concede un po’ di meritato relax tra mare e amici.