Appuntamento: domenica 10 marzo.

Torna la Cagliari SoloWomenRun giunta alla quinta edizione, organizzata da 42K srl, in collaborazione con l’ Apd Miramar, sotto l’egida dell’ Asi.

Aperte le iscrizioni a Cagliari al Punto Rosa presso il centro commerciale La PLAIA, da lunedì a venerdì 11-14 e 18-20.30, sabato e domenica 10-13 e 16-20. (Viale la Plaia, 15, 09123 Cagliari). 

Nel 2018 sono state oltre 7mila donne al via della corsa rosa solidale, nel 2019 tetto fissato a quota 9999. Confermata la valenza solidale dell’ evento, che destinerà anche quest’anno parte del ricavato al sostegno di progetti rosa presentati dalle associazioni del territorio.

Confermata la formula che prevede il percorso Open, di circa 5km, da concludere correndo o camminando, e quello Challenge, di 10km, competitivo, con classifica finale.

News

L’iniziativa “Supporter SWR – Noi con le Donne” apre quest’anno la partecipazione alla Cagliari SoloWomenRun anche ai ragazzi dai 3 ai 12 anni al fianco della rispettiva madre, nonna, zia o sorella. Per loro, iscritti alle condizioni già previste per tutte le donne, una speciale t-shirt solidale azzurra che riporterà il claim dell’iniziativa e che, nei giorni dell’evento, sarà pure in vendita (taglie da bambino a XL) alla tariffa di 10 euro, con metà del ricavato che andrà ad aggiungersi al montepremi solidale per il Charity Goal.

I cani NON sono ammessi nella Challenge per questioni di sicurezza. Sono ammessi invece nella Open ma con obbligo di guinzaglio e sacchetto per la raccolta delle deiezioni.

 

Maggiori info su https://solowomenrun.it